Ultima modifica: 15 aprile 2018
Home > Avvisi > Convegno “Per non cadere nella rete – Uso corretto e consapevole dei social network”

“… noi invitiamo a diventare degli eretici, cioè a difendere le proprie idee anche se sono controcorrente”

Un bellissimo appuntamento, quello che la nostra Scuola ha vissuto qualche giorno fa presso l’Aula Magna dell’IISS a Collepasso.

Un convegno, promosso dall’Associazione Nazionale Polizia di Stato Gruppo “G. Palatucci” di Collepasso e dedicato all’uso consapevole dei social network, che ha avuto un ospite d’onore: don Antonio Coluccia, fondatore dell’ “Opera Don Giustino Onlus” (Roma) in un luogo confiscato alla mafia e trasformato in una casa di accoglienza. La testimonianza vigorosa di don Antonio ha entusiasmato tutto il pubblico, gli alunni (quelli della Scuola Secondaria di I grado e quelli dell’Istituto Superiore) e gli adulti presenti, i quali custodiranno certamente nel cuore alcuni messaggi che il sacerdote ha voluto consegnare.

No al bullismo_Collepasso 1IMG-0474No bullismo_Collepasso