Ultima modifica: 25 giugno 2020
Home > Avvisi > Pubblicazione esiti scrutini Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado. A.s. 2019/2020

Per tutte le classi della Scuola Primaria e per le classi prime e seconde della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto, i documenti di valutazione del corrente anno scolastico e la certificazione delle competenze delle classi quinte saranno visionabili accedendo all’area riservata alle famiglie del registro elettronico a partire da venerdì 26 giugno 2020.

I documenti di valutazione e la certificazione delle competenze delle classi terze della scuola secondaria di I grado saranno visionabili, invece, sempre nell’area riservata alle famiglie del registro elettronico a partire da sabato 27 giugno 2020.

È possibile accedere al Registro elettronico seguendo le indicazioni allegate alla presente comunicazione.

Circolare          Istruzioni operative per l’accesso al Registro elettronico

Disclaimer per la pubblicazione degli esiti scrutini ed Esami 2019/2020