Ultima modifica: 19 dicembre 2018
Home > Avvisi > Nuove regole sulla raccolta differenziata: incontro informativo con gli alunni

Nuove regole sulla raccolta differenziata: incontro informativo con gli alunni

Oggi, 19 dicembre 2018, presso la Scuola Secondaria di I grado, si è svolto un incontro informativo sulle nuove regole della raccolta differenziata dei rifiuti. Il sindaco, dott. Paolo Menozzi, accompagnato da alcuni collaboratori comunali, ha illustrato ai ragazzi le novità che, a partire dal nuovo anno, regolamenteranno la raccolta differenziata.

L’attività è stata introdotta dagli interventi del Sindaco, della nostra Dirigente e di due componenti del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze: il sindaco, Margherita Campa, e l’assessore all’Ambiente, Luca Pietro De Blasi.

“Perché il servizio possa funzionare al meglio,” ha sottolineato Margherita Campa “è necessario che ognuno di noi, anche nel proprio ambito, dia un contributo… Cominciamo noi, ragazzi e ragazze, a rispettare poche e semplici regole.”

IMG-8257_raccolta differenziata